La cucina certificata senza glutine

La nostra cucina certificata gluten free

L'attenzione del nostro staff... è la garanzia per la vostra vacanza!

Oggi ci rivolgiamo principalmente a tutti i nostri ospiti e clienti che presentano intolleranze alimentari come la celiachia.
Chi già ci conosce da molti anni, sa quanto il nostro staff e la nostra famiglia Bonato ci tengano particolarmente all'attenzione della cucina, della pulizia e della prima qualità.
Nel panorama di Lignano Sabbiadoro e Lignano Pineta, siamo fieri di poterci definire come un vero hotel per celiaci. 
Già molti anni fa ci siamo avvicinati al mondo della celiachia e delle intolleranze senza glutine, sposando l'iniziativa di aderire al progetto A.I.C. e entrando a far parte del gruppo più di 10 anni fa.

Ora diventa già più semplice trovare al supermercato prodotti gluten free, ma qualche anno fa era davvero difficile ed immedesimandoci nei nostri ospiti che dovevano partire da casa con scorte alimentari, abbiamo capito l'importanza di aderire al progetto A.I.C. 

Tutti i nostri ospiti, sin dal buffet della colazione di tipo american breakfast, potranno trovare prodotti senza glutine e mantenere così le loro abitudini quotidiane, sentendosi coccolati come a casa. 

Ad ogni modo, ad ogni ospite, consigliamo e chiediamo di segnalarci tutte le intolleranze e allergie alimentari già al momento della loro prenotazione.