Aquatic runner Italy - 28 km

Aquatic runner Italy

Aquatic runner Italy - 28 km

Vacanze attive tra eventi culturali e manifestazioni sportive - estate 2019

Adrenalina, divertimento e sport assicurato anche per la prossima stagione estiva a Lignano Sabbiadoro!

8 settembre 2019

Durante la vostra vacanza al mare a settembre, avrete la possibilità di partecipare o comunque ammirare la bellissima manifestazione organizzata a Lignano Sabbiadoro dove parteciperanno atleti che sono già qualificati al campionato stesso.

Si tratta di una gara sportiva, più lunga delle due edizioni precedenti, passando da 24 Km totali su 4Km Swim, 19 Km Run e 17 Transizioni a 28 Km Totali su 5 Km Swim, 23 Km Run e 19 Transizioni, pur rimanendo una competizione di SwimRun Individuale.

Essendo Aquaticrunner anche il primo Campionato Italiano di Swimrun e riconosciuto dallo CSEN, quest’anno i criteri per partecipare saranno parecchio restrittivi.

Ci saranno appunto atleti già qualificati per questo campionato in più sono disponibili altri posti per coloro che si stanno qualificando nel corso dell’anno all’interno del circuito italiano di SwimRun ” ITALIAN SWIMRUN SERIES ”.

Da Grado a Lignano Sabbiadoro per una distanza totale di ben 28 km, percorso di nuoto e corsa per atleti professionisti e ragazzi che decidono di partecipare a questa sfida Xtrim Border Lagoon! 

Scarica la app gratuita dell'hotel La Pigna disponibile su Apple Store e Google Play

Avvicina il tuo iPhone, Smartphone, iPad o tablet e punta il QR Code, scarica gratuitamente la nostra app ufficiale di Apple e Android: sarai sempre aggiornato sulle novità, le offerte, i pacchetti, gli eventi dell'hotel La Pigna! Inoltre, scaricando la app e registrandoti con il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto valido per il soggiorno in hotel!