Offerta "Settimana Ribolla" a Lignano
Vacanze enogastronomiche all inclusive a Lignano Pineta
Una vacanza attiva dai mille sapori e dai mille profumi
Offerta speciale estate : Hotel La Pigna “Settimana Ribolla”
Anche per la prossima stagione estiva , l'hotel La Pigna di Lignano Pineta vi propone una speciale offerte per una vacanza gastronomica a Lignano! Tra visite alle cantine del Friuli alle degustazioni dei profumi e dei sapori tipici locali, avrete la possibilità di conoscere e sperimentare la cucina friulana con amici e famiglia!
Quest speciale offerta "Settimana Ribolla" è valida nei mesi di aprile e maggio, e vi proponiamo il soggiorno di una settimana dedicata al Ribolla, un vino bianco autoctono prodotto esclusivamente nella nostra regione.
L’Offerta speciale “Settimana Ribolla” per la tua vacanza enogastronomica a Lignano Pineta include:
- soggiorno di 7 giorni in camera doppia con prima colazione a buffet
- 1 serata di degustazione di formaggi italiani con abbinamento vini nella nostra enoteca
- 1 cena di degustazione cucina tipica marinara nel nostro esclusivo ristorante (bevande escluse)
- 1 visita ad una importante cantina friulana con degustazione vini (con mezzi propri del cliente)
- Spiaggia riservata (solo a maggio)
- Parcheggio riservato
- Zona idromassaggio nel terrazzo al 3° piano
€ 480,00 a persona
Esclusa tassa di soggiorno di € 1.00 a persona al giorno (minimo 12 anni e per un soggiorno fino a 10 giorni)
Avvicina il tuo iPhone, Smartphone, iPad o tablet e punta il QR Code, scarica gratuitamente la nostra app ufficiale di Apple e Android: sarai sempre aggiornato sulle novità, le offerte, i pacchetti, gli eventi dell'hotel La Pigna! Inoltre, scaricando la app e registrandoti con il tuo indirizzo email, riceverai un buono sconto valido per il soggiorno in hotel!

